Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

I Bicchierino in un concerto di beneficenza al Teatro del Mare di Montesilvano

la redazione
Condividi su:

Un nuovo e importante appuntamento si aggiunge al "Ridi 'mbaccia a sò tour" dei BicchieRino, la band pescarese tributo a Rino Gaetano.

Domani sera, a partire dalle ore 21:30, il gruppo si esibirà al Teatro del Mare di Montesilvano, sul lungomare Aldo Moro, all'interno di una serata di beneficenza durante la quale verranno raccolti fondi che saranno destinati al Centro di Aiuto alla Vita di Pescara. Una serata speciale quella dei BicchieRino con ospiti e sorprese sul palco.

In italia ci sono più di 300 Centri di Aiuto alla Vita che aiutano a promuovere e di difendere il diritto alla vita e la dignità di ogni uomo, dal concepimento alla morte naturale, favorendo una cultura dell’accoglienza nei confronti dei più deboli ed indifesi e, prima di tutti, il bambino concepito e non ancora nato.

La struttura pescarese, nata nel 1991, dispone di 12 posti letto ed è gestita dal dottor Federico Ciaburro. I fondi raccolti domani sera saranno destinati alla costruzione della nuova Casa di Accoglienza di Pescara che sarà costruita in via Valle Furci.

Forte presenza territoriale del Centro di Aiuto alla vita, infatti a Montesilvano, oltre al concerto di domani, a novembre sarà organizzato un convegno di tutti i CAV italiani.

Appuntamento quindi domani sera alle ore 21:30 sul lungomare di Montesilvano per una serata di sicuro divertimento e importante solidarietà!

Condividi su:

Seguici su Facebook