Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Custom Live by Peppe Verde presso The Urban Box

| di Lorenzo Marone
| Categoria: Arte | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

THE URBAN BOX è lieto di ospitare venerdì 16 luglio dalle ore 17.30, per la prima volta nei suoi spazi l’artista Peppe Verde con una performance dal vivo di customizzazione di Vinyl Toys.

 

Artista che si è fatto conoscere a livello nazionale per i toys creati appositamente per i suoi committenti, tra cui annovera nomi del calibro di Sfera Ebbasta, Tony Effe della Dark Polo Gang, i Ferragnez e molti altri. 

Peppe Verde utilizza le sculture in vinile come vere e proprie tele dove il gesto artistico si esprime attraverso l’impiego di tecniche miste prediligendo l’uso di vernici spray, stencil ed iconografie POP. I colori fanno da colonna portante a tutta la struttura compositiva delle sue opere rendendo i suoi pezzi unici e distintivi.

 

Presso The Urban Box si cimenterà dal vivo nella creazione di un Urban Toys.

 

 

Il Live Custom inizierà venerdì 16 luglio 2021 dalle ore 17.30, in Via Cesare Battisti n. 26 Pescara ( PE ).

Lorenzo Marone

Contatti

redazione@notssl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK