Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Torna nel weekend lo stand informativo della Lav Pescara a Piazza Salotto

Condividi su:

 Sabato 16 Gennaio saluteremo il nuovo anno in Piazza Sacro Cuore a Pescara dalle ore 16.00 alle 20.00 con il rilancio della nuova Campagna Lav "Coraggio Coniglio" : distribuiremo tanto materiale informativo, ricettari veg,raccoglieremo firme sulle petizioni Lav, promuoveremo le adozioni dei cani e gatti "Cercacasa" che abbiamo in carico e che vi presenteremo.

Sarà possibile approfittare di questa occasione per diventare socio Lav : un atto concreto per sostenere le nostre attività  e battaglie a favore degli animali.

 Sarà nostra graditissima ospite l'Associazione "Aiutiamo La Natura Secondo Natura", nata da poco e che si occupa di divulgare la conoscenza di piante ed animali selvatici autoctoni attraverso corsi di formazione, passeggiate naturalistiche, attività concrete come semina di alberi e arbusti selvatici, campagne "salva-rospi" e progetti di conservazione della biodiversità e miglioramenti naturalistici sul territorio. 
Produce cassette nido e mangiatoie per uccelli, bat box, disegni naturalistici e piccole realizzazioni in lana per raccogliere fondi a sostegno delle proprie attività e progetti. Offre consulenza per il corretto comportamento da tenere nei confronti degli animali selvatici che ci circondano.

Condividi su:

Seguici su Facebook