Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Carnevale 2016: le iniziative del Comune nelle giornate di domenica e martedì

Domenica festa in maschera a Piazza della Rinascita, mentre martedì all'auditorium Cerulli ci sarà il "Festival della Mascherina"

Condividi su:

Sono due le iniziative previste dal comune di Pescara per il Carnevale 2016. Qui di seguito le parole dell'assessore al Turismo e Grandi eventi Giacomo Cuzzi.

"Stiamo organizzando un Carnevale divertente, abbiamo puntato sul divertimento e invitiamo la città a rispondere all'invito, venendo in piazza sia domenica mattina che pomeriggio con i bambini in maschera a salutare dei personaggi speciali.

Nella giornata di domani spettacolo di Carnevale in piazza Salotto. Due gli appuntamenti, la mattina dalle 11 alle 13 e nel pomeriggio dalle 16,30 alle 18,30: via libera a maschere, musica e spettacolo. Abbiamo voluto organizzare una festa a misura di bambini, che potranno arrivare in piazza in maschera o insieme a genitori, amichetti e parenti per festeggiare, truccarsi, ballare ed essere coinvolti nell'animazione organizzata da personaggi speciali che vi invitiamo a scoprire in piazza.

Martedì 9 febbraio invece, dalle ore 18,30, auditorium Cerulli di via Verrotti a Porta Nuova, si svolgerà invece il Festival Mascherina d'Oro, i partecipanti canteranno e suoneranno dal vivo con l'Orchestra dell'Accademia delle Arti del maestro Antonio Cericola. Si tratta di un Festival a partecipazione gratuita, aperto ai bimbi dai 3 anni in su. Obiettivo della manifestazione è dare la possibilità di cantare dal vivo con l'orchestra dell'Accademia delle Arti di Pescara affiancandosi a veri professionisti della musica e dello spettacolo"..

Condividi su:

Seguici su Facebook