Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il Comune individua un nuovo scarico su Fosso Vallelunga

| di Ufficio Stampa comune di Pescara
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

"Nelle prime ore di stamane durante un'operazione di monitoraggio e controllo che l'Amministrazione svolge ormai da mesi con il personale del Settore Ambiente e dalla Polizia Munipale di supporto, è stato individuato un nuovo scarico anomalo lungo Fosso Vallelunga.

Il personale comunale ha subito fatto i prelievi per accertare la natura e dopo aver effettuato il campionamento ha avvisato l'ACA. Poco dopo è stato effettuato un sopralluogo congiunto fra tecnici del Comune e ACA che hanno provveduto a svolgere un'ispezione visiva lungo la condotta. La sorpresa non si è fatta attendere quando in un pozzetto è stato riscontrato il mancato funzionamento di una pompa del collettore delle acque nere che sversava direttamente nel canale.

Di questo malfunzionamento l'ACA ha dato comunicazione a tutti gli Enti interessati stamane alle 12,19, insieme alla notizia del ripristino della pompa".

Ufficio Stampa comune di Pescara

Contatti

redazione@notssl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK