Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Carpi-Pescara, le probabili formazioni

Condividi su:

Tornano in campo i biancazzurri dopo il pareggio casalingo contro il Vicenza, raggiunto in exstremis dagli ospiti(leggi qui). Quest'oggi il Pescara andrà in Emilia, nella tana della capolista Carpi, alle 15:00 al Cabassi i biancoazzurri affronteranno gli emiliani, con la miglior difesa del torneo appena 21 gol subiti, il Pescara può però vantare il miglior attacco del torneo con 51 gol realizzati.

Baroni deve fare a meno degli infortunati di lungo corso come Grillo, Lazzari, Selasi, Pesoli e Bruno ancora out, rientrano però Bjarnason e Memushaj dalla squalifica. In casa Carpi fuori gli infortunati Dossena, Loi, Mbaye, Mbakogu, Suagher e gli squalificati Bianco e Romagnoli.Quattro i precedenti tra le due compagini(leggi qui) di cui 2 vittorie del pescara e 2 del Carpi. Molteplici gli ex dell'incontro: nelle file del Pescara Memushaj e Pesoli, nelle file del Carpi Romagnoli e Inglese.

Baroni indeciso sulal formazione, per via dell'incertezza di Politano che ha qualche acciacco, stesso discorso per Castori che dovrà rinunciare a Mbakogu. A centrocampo dovrebbero tornare Memushaj e Bjarnason con Brugman che parte dalla panchina, in difesa ancora panchina per Fornasier spazio a Pucino malgrado l'errore di sabato scorso che ha permesso al Vicenza di pareggiare al 90'.

Le probabili formazioni.


CARPI (4-3-3): Gabriel; Struna, Poli, Gagliolo, Letizia; Lollo, Porcari, Pasciuti; Molina, Di Gaudio, Inglese. A disposizione: Maurantonio, Sabbione, Modolo, Pugliese, Laner, Lasagna, Palmieri. Allenatore: Fabrizio Castori.

PESCARA (4-4-2): Fiorlllo; Zampano, Pucino, Salamon, Rossi; Brugman, Zuparic, Memushaj, Bjarnason; Melchiorri, Sansovini. A disposizione: Aldegani, Fornasier, Gessa, Paolucci, Politano, Caprari, Pasquato. Allenatore: Marco Baroni.

Condividi su:

Seguici su Facebook