Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Al porto turistico Marina di Pescara, ieri sera il concerto di Fedez con il POP-HOOLISTA TOUR 2015

Condividi su:

Grande coinvolgimento di pubblico ieri sera al Porto turistico per il POP-HOOLISTA TOUR 2015 del rapper milanese Fedez. Il concerto che inizialmente era previsto il 27 giugno è stato spostato al 10 settembre per motivi logistici del comune di Pescara, ma ieri ha visto la partecipazione di molti giovani fan che si sono "scatenati" sulle note delle canzoni più celebri del cantante.

Questa la scaletta delle canzoni che il rapper ha eseguito: Pop-Hoolista, Generazione Boh, Cardinal chic, Pensavo fosse amore, Low cost, Voglio averti account, Olivia oil, Amore eternit, Sirene, Medley, Non c'e due senza trash, Special, Alfonso Signorini, Vivere in campagna pubblicitaria, L'hai voluto tu, Si scrive schiavitù, Faccio brutto, Polaroid, Magnifico, Cigno nero, Sayonara, Ti porto con me, L'arte di accontentare.

Si è presentato con una band tutta nuova il discusso contante lombardo, al centro spesso di polemiche per le sue idee all'avanguardia e non conformi agli steriotipi che la società presenta. Sette i membri dello staf di Fedez: Dj Zak, consolle; Fausto Cogliati, chitarra; Sopreman, doppie; Vivian Grillo, voce; Fabiano Pagnozzi, tastiere; Paola Zadra, bassista; Paola Caridi, batteria.

Foto Enrica Doris 

Condividi su:

Seguici su Facebook