Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Alessandra Amoroso racconta la sua esperienza in Abruzzo

Da un'intervista telefonica, la cantante da voce alle emozioni vissute insieme ai suoi fan

Condividi su:

Prosegue con molto coinvolgimento di pubblico l'Instore Tour di Alessandra Amoroso, la cantante salentina che dopo l'ultimo capolavoro “Vivere a colori” si è subito aggiudicata ilDisco d'Oro dalla FIMI per le oltre 25mila copie vendute.

Così, dopo aver effettuato le prime tappe in alcune città italiane, ieri è stata la volta diChieti. Alessandra Amoroso è stata accolta con grande entusiasmo nel Centro Commerciale “Megalò” dalla sua “Big Family”, la grande famiglia dei fan.

«Tutti spiaccicati, ma alla fine ne è valsa la pena. Grazie Chieti». Questo è il post pubblicato su Facebook dalla cantante in merito alla giornata di ieri. Tantissime le persone presenti che sono rimaste davvero soddisfatte per aver potuto immortalare con scatti fotografici l'incontro con l'artista.

Non si tratta soltanto di un giorno vissuto a "colori", ma tutto il 2016 sarà tale per Alessandra Amoroso, grazie alla gente che attende con trepidazione le due imperdibili date di anteprima tour a maggio: il 27 al Palalottomatica di Roma e il 30 al Mediolanum Forum di Milano.

Ma prima di scoprire come proseguiranno i prossimi tour, la cantante ha deciso, con molta disponibilità, di rilasciarci un'intervista telefonica per dare voce alla bellissima giornata trascorsa ieri in Abruzzo.

Continua la lettura su ChietiNotizie.net

Condividi su:

Seguici su Facebook