Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Cristina D'Avena special guest del Cartoon Party Night al Città Sant'Angelo Village

| di Ufficio Stampa Pescara Comix
| Categoria: Musica e Spettacolo | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il 27 luglio per la prima volta al Città Sant’Angelo Village: CARTOON PARTY NIGHT in collaborazione con il PESCARA COMIX & GAMES.

Il team artistico dell’evento dei record, che vede la sua quinta edizione nel prossimo Aprile, quest’anno ha deciso di realizzare un vero e proprio countdown con una serie di eventi, dei spin off, con l’obiettivo di promuovere i vari settori che, da sempre, sono stati parte importante della fiera.

Si partirà, quindi, dalle ore 18.00 di domani e questa sarà la volta del mondo cosplay.

Per l’occasione, sarà organizzata una gara aperta a tutti, con iscrizioni in loco nell’info point del “Pescara Comix” già dal mattino. Le categorie premiate saranno: il miglior cosplay femminile, quello maschile, quello di gruppo e, eccezionalmente, verrà dato un premio speciale dal PESCARA COMIX, che darà la possibilità al vincitore di accedere come ospite e giurato della relativa gara al PESCARA COMIX & GAMES 2018.

In giuria tecnica ci saranno nomi importanti come le cosplayer CHIARA DI BERNARDO e BEATRICE BOCCI ed il cosplayer GIANLUCA DI VIRGILIO. A presentare l’evento WALTER BONIFAZI, cosplayer e presentatore amato in tutta Italia dagli esperti del settore, accompagnato da PINO CUOZZO, in arte CUP OF PINO.

Ma la gara non sarà l’unico intrattenimento della giornata. Già dal mattino e per tutta la giornata, infatti, ci sarà una piccola rappresentanza di stand, come ACME, una delle fumetterie storiche più amate e più frequentate a Pescara e conosciuta in tutta Italia, o come FUMETTO NASCOSTO, altra fumetteria conosciuta in tutta Italia proveniente da Bari. Tra le novità sicuramente la RESPAWN ZONE, una postazione dove sarà possibile provare la realtà virtuale.

Nel pomeriggio, dalle ore 17,00, aspettando quindi l’inizio della gara, il compito di intrattenere il pubblico è affidato prima a PINO CUOZZO e agli organizzatori del Pescara Comix & Games, Mattia Sferrella, Stefano Salerno e Daniele Forcucci, e poi all’HARAJUKU FASHION WALK insieme alle MAIDREAM con il loro spettacolo.

A concludere la manifestazione il concerto della BIM BUM BAM CARTOON BAND insieme alla regina dei cartoni animati CRISTINA D’AVENA, che sarà la Special Guest della serata.

Appuntamento, quindi, a domani sera, giovedì 27 luglio al CITTA’ SANT’ANGELO VILLAGE.

L’EVENTO È A INGRESSO LIBERO ED È TOTALMENTE GRATUITO.

Ufficio Stampa Pescara Comix

Contatti

redazione@notssl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK