Al Teatro d'Annunzio l'anteprima nazionale di "Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto"

Il film di Riccardo Milani con Antonio Albanese e Paola Cortellesi uscirà nelle sale soltanto a partire dal 26 agosto

| di la redazione
| Categoria: Musica e Spettacolo
STAMPA

Prosegue, con grandissimo successo di pubblico, la rassegna di cinema all'aperto "Arena Cinema" organizzata dall'Ente Manifestazioni Pescaresi in collaborazione con Multicinema srl, con un ricco cartellone di proiezioni, tra anteprime nazionale e prime visioni sia gratuite che a pagamento, presso il Teatro d'Annunzio di Pescara. 

 Dopo quella di "Fast and Furious 9" del 3 e 4 agosto, questo fine settimana, il 14 e il 15 agosto, sarà la volta di un'altra importante anteprima nazionale: "Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto" di Riccardo Milani, che uscirà al cinema soltanto a partire dal 26 di agosto. Sequel del fortunato primo capitolo uscito nel 2017, il film vede nel cast, accanto a Paola Cortellesi e Antonio Albanese, anche il ritorno di Sonia Bergamasco e Claudio Amendola, mentre si aggiungono i nomi di Luca Argentero e Sarah Felberbaum. La pellicola è stata prodotta da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, società del gruppo Fremantle, e Vision Distribution, in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video.

La trama è ambientata tre anni dopo la fine della storia d'amore di Monica e Giovanni, ovvero Paola Cortellesi e Antonio Albanese, storia d'amore durata pochissimo, così come previsto. Mentre Alessio e Agnese si rincontrano in un pub di Londra, a Roma Monica (Paola Cortellesi) finisce in carcere per colpa delle gemelle che nascondevano merce rubata, e chiama Giovanni (Antonio Albanese) in cerca di aiuto. Il nostro "pensatore", ora legato alla giovane e rampante Camilla (Sarah Felberbaum), è impegnato in un progetto di recupero di uno spazio in periferia. Per far uscire Monica di prigione, Giovanni riesce a far commutare la detenzione con un lavoro nella parrocchia di San Basilio guidata da Don Davide (Luca Argentero), "tanto bello quanto pio".

È così che le vite di Monica e Giovanni si intrecciano nuovamente ma questa volta, pur con le solite differenze del caso e i mille guai in cui si cacceranno, tra i due sembra nascere una vera storia d'amore. Intenzionati a rivelare al mondo la loro relazione, organizzano un pranzo a Coccia di Morto con tutta la famiglia, compresi Sergio (Claudio Amendola), Luce (Sonia Bergamasco) e ovviamente i due ragazzi. Ma è proprio qui che succede l'impensabile...

"Arena Cinema" andrà avanti fino al 4 settembre: tra le prossime proiezioni in programma "Una donna promettente" (16 agosto), "Raya e l'ultimo drago" (17 agosto), "Fast and Furious 9" (18, 19, 20 e 21 agosto), "Free Guy - Eroe per gioco" (22 agosto) e "I Croods 2 – Una nuova era" (23 agosto), "Me contro te - Il mistero della scuola incantata" (26 agosto).

È possibile acquistare i biglietti: al box office del teatro in via Cristoforo Colombo n° 144 a partire dalle ore 17:00 (tel. 342.9549562); sul sito www.multicinema.it oppure scaricando l'App Multicinema.

Tutti gli spettacoli avranno luogo nel pieno rispetto delle norme in vigore relative all'emergenza Covid.

la redazione

Contatti

redazione@notssl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK