Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Cugnoli. Amministrative 2016: il sindaco Chiola punta sul terzo mandato

| di Redazione
| Categoria: Politica | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Il progetto amministrativo “Continuiamo ancora insieme per Cugnoli” con candidato sindaco il primo cittadino uscente, Lanfranco Chiola, vuole proseguire  con la sua importante attività per i prossimi cinque anni.

La lista dei candidati consiglieri che presenta parte dei consiglieri di maggioranza uscenti, è ulteriormente rafforzata dalla presenza di numerosi ragazzi che hanno deciso di mettersi in gioco e soprattutto al servizio dell’intera cittadinanza di Cugnoli.

“È con orgoglio per quanto fatto nei precedenti anni per la crescita e lo sviluppo di Cugnoli e con rinnovata voglia di continuare ancora a lavorare per il bene dell’intera cittadinanza che ci presentiamo nuovamente per le prossime elezioni amministrative – spiega il Sindaco uscente e candidato Lanfranco Chiola – la squadra è rinnovata grazie al supporto di ragazzi che con entusiasmo e tanta voglia di fare si sono uniti a noi per portare avanti il nostro progetto amministrativo”.

“Ringrazio coloro che hanno deciso di dare spazio ai ragazzi - continua Lanfranco Chiola - dimostrando maturità al fine di offrire alle giovani generazioni la possibilità di crescere e  camminare con le proprie forze e creare così la nuova classe dirigente del futuro.”

Elemento fondamentale è l’enorme quota rosa nella compagine dei candidati consiglieri; infatti cinque candidati sono donne.

Con il Sindaco uscente Lanfranco Chiola sono in lista: Di Donato Emiliano, Marini Lindoro, Quieti Sabatino e Romagnoli in Silvestri Orietta che hanno condiviso con il sindaco l’esperienza di amministrare la cosa pubblica nel precedente mandato amministrativo.

I nuovi ingressi sono: Chiulli Erika, Chiulli Patrizia, Di Domizio Melania, Di Donato Davide, Mascioli Veronica e Sciarra Joele Loris.

Redazione

Contatti

redazione@notssl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK