Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Pescara- Novara, le probabili formazioni

Condividi su:

C'è grande attesa in città per la sfida di questa all'Adriatico tra il Pescara e il Novara. Con il pubblico delle grandi occasioni, il Pescara si gioca l'accesso alla finale per la promozione in serie a, dove ad atterlo c'e il Trapani dell'ex Serse Cosmi che ieri sera ha battuto 2-0 lo Spezia.

Oddo dovrà fare a meno di Memushaj, al giocatore albanese è stato revocato il permesso di disputare la gara di ritorno dalla federazione albanese, in vista della preparazione della nazionale agli europei. Mancheranno anche Coda e Mandragora.

Il Novara dovrà fare a meno di Troest, ma rientra Dickmann. Biancoazzurri vicini alla qualificazione in finale, forti del vantaggio acquisito all'andata con la vittoria per 2-0, solo una vittoria con lo scarto di 3 reti consentirebbe al Novara di qualificarsi. Due gli ex della gara: Crescenzi nelle file del Pescara e Baroni nelle file del Novara. Si prevedono circa 16.000 spettatori.

Le probabili formazioni

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Vitturini, Fornasier, Campagnaro, Crescenzi; Verre, Torreira, Bruno; Benali; Caprari, Lapadula. Allenatore: Oddo.

Novara (4-2-3-1): Da Costa; Dickmann, Vicari, Mantovani, Dell'Orco; Buzzegoli, Casarini; Faragò, Gonzalez, Lanzafame; Galabinov. Allenatore: Baroni.

Condividi su:

Seguici su Facebook