Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

A PescArA si continuA A sognAre

Il delfino batte 4 a 2 i piemontesi e vola in finale playoff

Condividi su:

Il Pescara liquida la pratica Novara con un secco 4-2 e accede alla finale playoff per la promozione in serie A, dove troverà il Trapani dell'altro ex Serse Cosmi.

Di Lapadula, Pasquato e doppietta di Verde i gol dei biancoazzurri. La squadra di Oddo soffre nel secondo tempo dopo aver preso una rete allo scadere della prima frazione di gara, con l'autogol di Zampano.

Nella ripresa anche Fiorillo ci mette del suo e, complice una parata non proprio perfetta, insacca nella sua rete con il secondo autogol dell'incontro che rimette in corsa il Novara per il momentaneo 2-2. Ma il pareggio dura poco e l'indomito Verde sigla la sua doppietta persanale e riporta il Delfino in doppio vantaggio.

Entusiasti i tifosi sia sugli spalti, mandando in scena una meravigliosa ola (guarda il video qui sotto di Michele Tana), sia a fine gara con le dichiarazioni che abbiamo raccolto fuori dall'Adriatico (leggi le dichiarazioni più in basso)

Mirko 29enne di Silvi

"Siamo troppo forti, andiamo in finale a prenderci la serie A"

Vincenzo 59enne di Pescara

"Siamo ad un passo dalla serie A, dopo questa partita dobbiamo solo battere i siciliani dell'ex Cosmi. Dobbiamo riprenderci ciò che la sfortuna ci ha negato lo scorso anno"

Luca, 6 anni di Pescara

"Lapadula è fortissimo! Forza Pescara!Sono contento che la squadra ha vinto con 4 reti e che papà mi ha portato a vedere la partita.

Mario 18 anni

"Non si vedeva un Pescara così dai tempi di Zeman. Sono molto felice che anche quest'anno la squadra stia disputando i play off. Lapadula attaccante fortissimo, spero che porti bene come fu per Ciro Immobile. L'anno scorso la promozione ci è sfuggita senza perdere e solo per colpa di una traversa, speriamo in un epilogo migliore, Forza Pescara!

Condividi su:

Seguici su Facebook