Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Amatori ko, in gara tre vince Montegranaro 51-65

Condividi su:

Davanti al pubblico delle grandi occasioni l'Amatori Pescara stecca in gara tre ed esce confitta per 51-65 dalla Poderosa Montegranaro.

Partita subito in salita per i biancorossi, che dopo due minuti di gioco erano già sotto con il punteggio di 0-10, con un attacco che è stato decisamente carente per tutta la gara. Il primo quarto termina sul 14-17, con i locali che riescono a dimezzare lo svantaggio.

Nel secondo quarto i pescaresi provano a passare in vantaggio e riescono ad arrivare  a -1, ma gli ospiti tornano ad allungare, andando nello spogliatoio con il punteggio di 23-33; 10 punti separano l'Amatori dai marchigiani.

Nel terzo quarto Pepe si ferma per il quarto fallo e l'attacco stenta a decollare e diventa ancora più statico, l'Amatori non riesce a costruire azioni e soffre la difesa ospite; il terzo quarto termina sul 35-49, con Poderosa che allunga a +14.

Nel terzo ed ultimo quarto Montegranaro dilaga, arrivando anche a +19, ma due triple consecutive di Capitanelli dimezzano lo svantaggio e la partita termina sul 65-51. Gli ospiti sorpassano nuovamente i pescaresi e si portano sul 2-1 nella serie. Lunedì sera, in gara 4, nuovamente al Pala Elettra, la squadra di coach Salvemini  dovrà per forza vincere per pareggiare la serie e giocarsi il tutto per tutto a Montegranaro nell'ultima delle 5 gare. 

Condividi su:

Seguici su Facebook