Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Calcio/Promozione. Nuovo acquisto per il Villa 2015: arriva Matteo Fasciani

Condividi su:

Da ieri Matteo Fasciani è un giocatore del Villa 2015, come reso noto dal club. Così il centrocampista classe 1988, adattabile anche al ruolo di mediano e trequartista, sarà a disposizione di mister D’Orazio.

Queste sono le sue prime parole in biancorosso: “Sono molto emozionato, molto contento e non vedo l’ora di iniziare. Il primo impatto calcisticamente è molto adeguato ai miei ranghi: si sta bene, si vive come in una famiglia ed è quello che si va a cercare in queste categorie. Già quest’estate volevo venire e adesso sono molto contento di far parte di questo gruppo. Cercherò di far bene e di raggiungere obiettivi importanti, portando la mia positività ed esperienza”.

Proprio per quanto riguarda le sue esperienze calcistiche, Matteo Fasciani è un prodotto del settore giovanile della Renato Curi Angolana dove ha collezionato delle presenze in serie D, poi è passato all’Arezzo dove ha militato sia in Primavera che nella prima squadra. Successivamente è andato al Grosseto, al Bellinzona nella serie B svizzera, al Portogruaro in Prima Divisione di Lega Pro, per poi tornare in serie D con il Carpi, al Vasto Marina in Eccellenza ed infine al Torre Alex.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook