Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Mediolarum al Giro d'Italia 2020: A Lanciano E Pescara le pedalate amatoriali con i testimonial

Parteciperanno Francesco Moser, Gianni Motta, Maurizio Fondriest e Alessandro Ballan

| di Ufficio Stampa
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Prenderanno il via da Lanciano e Pescara le pedalate amatoriali con i testimonial al Giro d’Italia edizione 103. Banca Mediolanum, sponsor ufficiale del Gran Premio della Montagna dal 2003, organizza in Abbruzzo “un giro nel Giro” dedicato a clienti e appassionati ciclisti per vivere con loro l’emozione del percorso della decima tappa. Sul percorso della tappa Lanciano – Tortoreto Lido si pedalerà insieme ai fuoriclasse e storici testimonial: Francesco Moser, Gianni Motta, Maurizio Fondriest e Alessandro Ballan. Grazie all’organizzazione di Vittorio Gaspari, Family Banker® di Banca Mediolanum, il primo gruppo in Maglia Azzurra si ritroverà martedì 13 ottobre alle ore 7:45 a Lanciano presso il Family Banker Office di corso Trento e Trieste 123, per poi partire insieme a Gianni Motta e Maurizio Fondriest. Il secondo gruppo, grazie all’organizzazione di Massimo Paolini, Family Banker® di Banca Mediolanum, si ritroverà alle 10:00 a Pescara davanti al Family Banker Office, in piazza della Marina 2, per poi partire alle 11:20 in direzione di Tortoreto Lido insieme Francesco Moser e Alessandro Ballan. Anche questa edizione del Giro d’Italia sarà un’ulteriore occasione per dimostrare la vicinanza a chi è più fragile: attraverso l'iniziativa di raccolta fondi “Sogni realizzAbili”, Fondazione Mediolanum Onlus si impegna a sostenere Fondazione Laureus, Lo Spirito di Stella Onlus e Insuperabili Onlus, per consentire ai bambini e ai ragazzi con disabilità fisica o intellettiva di praticare gratuitamente sport. L'obiettivo è aiutare 250 piccoli atleti disabili a integrarsi nella società e a realizzare i propri sogni di campioni. Banca Mediolanum dal 2003 al Giro d’Italia Il Gran Premio della Montagna, che esalta la fatica, la forza del singolo, ma anche il lavoro di squadra, la sinergia e la sapiente distribuzione delle forze, rappresenta da sempre valori in fortissima sintonia con Banca Mediolanum. Grazie all’impegno dei Family Banker® sul territorio, numerose le attività di relazione con la clientela e con gli appassionati nelle località di partenza e di arrivo di ogni tappa. Un “giro nel Giro” che dal 2003 ha visto la partecipazione di quasi 700.000 persone. Le attività sul territorio: - 30 “pedalate” con i testimonial organizzate sui percorsi di tappa; - 13 Mediolanum Party, cene dedicate ai clienti in location esclusive con i cinque testimonial e Barbara Pedrotti quale ospite d’eccezione; - la possibilità di entrare in zone esclusive come le aree hospitality di partenza e di arrivo che nel 2019 ha visto la partecipazione di oltre 1600 persone.

Ufficio Stampa

Contatti

redazione@notssl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK