Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

E' morto Gino Tagliolini, ex mezz'ala della Pescara Calcio

Nel corso della sua carriera ha allenato l'Angolana e collaborato con l'Accademia biancazzurra

Condividi su:

La Pescara Calcio ed il calcio pescarese piangono la scomparsa di Gino Tagliolini, ex mezz'ala del club biancazzurro nel Pescara guidato da Mario Tontodonati nel campionato di Serie C 1969-70.

Tagliolini chiuse la carriere da calciatore all'Angolana dove vestì successivamente le vesti di allenatore e collaborò anche con l'Accademia biancazzurra. Il messaggio della Pescara Calcio:

"Apprendiamo con tristezza della scomparsa di Gino Tagliolini, ex mezzala e talento del calcio Pescarese, che ha vestito la maglia #BiancAzzurra nel Pescara guidato da mister Mario Tontodonati nel campionato di serie C del 1969/70.

La società Delfino Pescara 1936 si unisce al dolore dei famigliari e porge le più sentite condoglianze."

Il cordoglio della Renato Curi Angolana:

"Una triste notizia. È venuto a mancare l'ex talento nerazzurro Gino Tagliolini. La società tutta si unisce al dolore dei famigliari e porge le più sentite condoglianze.

Suo il goal nerazzurro nel derby di campionato col Pescara disputato all'Adriatico col risultato finale di 1-1.

L'Accademia biancazzurra:

"L‘Accademia biancazzurra e tutto il suo staff ,incredula ,e profondamente rattristata si stringe intorno alla famiglia TAGLIOLINI per la grave perdita ! Grazie mister GINO,per essere stato con noi e i nostri campioncini insegnandogli il gioco e la passione per il calcio."

Condividi su:

Seguici su Facebook