Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Basket Maschile: L' Amatori Pescara vs Nuova Aquila Palermo

Domani alle 19:00 al Pala elettra sfida tra la squadra di casa e i siciliani

| di Sara Gerardi
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Per la settima giornata della LNP serie b, girone d, l'amatori Basket Pescara, dopo ben due trasferte consecutive prima a Vasto e poi a Isernia, torna a giocare tra le mure amiche del Pala elettra, contro una formazione di tutto rispetto: la Nuova Aquila Palermo.

Domani alle 19:00  scenderanno in campo due delle squadre più in forma attualmente del campionato, entrambe  hanno ottenuto nelle sei partite precedenti 5 vittorie e 1 sola sconfitta, l'amatori a Agropoli nella prima giornata, e i siciliani a Bisceglie, sono appaiate a pari merito in classifica, al secondo posto con lo stesso punteggio:10 punti.

Vengono entrambe da 2 vittorie consecutive, è inoltre prevista la presenza di qualche sostenitore siciliano malgrado la notevole distanza. La partita è stata spostata alle 19:00 anzichè alle 18:00 come di consueto, per motivi di ordine pubblico, in quanto alle 15:00 c'e la partita di calcio tra Pescara e Frosinone, valevole per il campionato di serie B, che terminerà alle 17:00. 

Sfida dunque sulla carta che si preannuncia molto avvincente e combattuta: appuntamento al Pala elettra domani alle ore 19:00, arbitreranno i signori Marco Vittori di Castorano e Michele Centonza di Grottammare.

Sara Gerardi

Contatti

redazione@notssl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK