Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Pescara Calcio: La primavera cala il poker con il Cagliari, 4-1 il punteggio

Condividi su:

Ancora una gioia per i biancoazzurri della Primavera di Massimo Oddo. I baby pescaresi infatti dopo la cinquina rifilata al Lanciano (leggi qui), hanno battutto i parietà del Cagliari per ben 4-1. Sul campo amico, casalingo del Poggio degli Ulivi, i biancoazzurri passano subito in vantaggio al 5' con Monni, l'attaccante proveniente dal Torino, che si è rivelato un acquisto ottimo in fase di calciomercato a gennaio.

Sfiora il raddoppio il Pescara con Boldor, ma la difesa cagliaritana salva sulla linea, ma il doppio vantaggio non tarda ad arrivare: lo realizza ancora Monni al 15', per poi replicare 5 minuti dopo al 20', fissando il punteggio per 3-0 alla fine del primo tempo, e firmando la personale tripletta. Nella ripresa poker del Pescara al 14' con Di rocco, solo negli sgoccioli il Cagliari accorgia le distanze al 42' con Murgia, ma ormai il risultato è acquisito, e i biancoazzurri vincono la gara.

Il Tabellino

Pescara: Calore, Di Sabatino, Marzucco (Orlando 1′ st),Torreira (Mele 25′ st), Boldor, Milillo, Ventola, Logoluso, Monni, Lazzari ( Del Sole 1′ st), Di Rocco. A disp. Riccioni, Pietrantonio, Castagna, Moreira Barbosa. All. Massimo Oddo.


Cagliari: Carboni, Usai, Pinna, Scanu (Piras 25′ st), Granara, Scintu, Contu ( Loi 17′ st), Muroni, Anedda, Murgia, Solinas (Monni 10′ st). A disp. Cherchi, Cappai. All. Vittorio Pusceddu.

Reti Monni 5′ pt, 15′ pt, 20′ st, Di Rocco 14′ st. (P); Murgia 42′ st (C).

Condividi su:

Seguici su Facebook