Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Calcio Play off:Perugia-Pescara, le probabili formazioni

Condividi su:

Al via oggi i preliminari di play off con la partita Perugia-Pescara, che si giocherà alle 18:30 al Curi di Perugia, mentre questa sera l'altra sfida vedrà difronte Spezia e Avellino. Il Pescara deve vincere per forza per poter passare il turno, mentre i padroni di casa hanno a disposizione due risultati su 3: alla formazione di Camplone infatti basta anche un pareggio oltre che una vittoria.

Si affrontano nuovamente le due squadre a distanza di 3 settimane, l'ultima partita casalinga a Pescara ha visto terminare la partita sul punteggio di 2-2. Doppio vantaggio del Pescara in 11 contro 10, ma gli umbri sono stati abili in seguito in 9 a riequilibrare le sorti dell'incontro.Oddo dovrà rinunciare al portiere Simone Aresti, out per un problema al dito, tornano disponibili Zampano e Selasi, fuori Rossi per squalifica e Grillo e Bruno infortunati di lungo corso. Il Perugia ha tutta la rosa a disposizione.

Le probabili formazioni

PERUGIA - Koprivec, Giacomazzi, Comotto, Goldaniga, Faraoni, Rizzo, Fossati, Lanzafame, Parigini, Falcinelli, Ardemagni.

PESCARA - Fiorillo, Zampano, Salamon, Fornasier, Pucino, Torreira, Memushaj, Politano, Bjarnason, Pasquato, Melchiorri.

Condividi su:

Seguici su Facebook